Coronavirus, oggi 3.127 nuovi casi e 3 vittime

Coronavirus, oggi 3.127 nuovi casi e 3 vittime
Il Sole 24 ORE INTERNO

Gli ingressi giornalieri, secondo i dati del ministero della Salute, sono 3 (ieri 9)

Il tasso di positività è oggi dell’ 1,89% contro lo 0,97% di 7 giorni fa (+94,9%).

1' di lettura. I DATI DEL CONTAGIO Loading. Sono 3.127 i test positivi al coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore.

Le vittime sono 3 in un giorno, mentre una settimana fa erano state 7 (-57,1% in 7 giorni).

Lo stesso giorno di una settimana fa erano stati 1.391, dunque l’aumento è del +124,8% su base settimanale. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

La seconda rinegoziazione. La conduttrice ha così chiesto e ottenuto, con un provvedimento d’urgenza, una seconda chance di rinegoziare. Il canone dell’immobile è stato abbattuto fino al 75% per i periodi di chiusura totale dovuti alla zona rossa. (Il Sole 24 ORE)

Torna l’emergenza negli stati con meno vaccinati. Gli Stati Uniti vedono però una linea di demarcazione tra gli stati con una scarsa percentuale di vaccinati, che vivono una nuova ondata di ricoveri, e quelli con una maggiore protezione 2' di lettura. (Il Sole 24 ORE)

In pochi minuti si raggiungono Valtournenche e Zermatt ma basta una frazione di secondo perché gli occhi si abituino alla beltà di un panorama che sale sempre più verso l'alto. Il nome, La Cresta, dice tutto su quanto osi in alto questo chalet chic di Cervinia. (Il Sole 24 ORE)

Pmi, Intesa cartolarizza i crediti e libera risorse per nuovi finanziamenti

Ora il nuovo passo con il Fondo di Salvaguardia. 2' di lettura. Il Fondo di Salvaguardia, gestito da Invitalia, entra nella società cremonese Walcor. (Il Sole 24 ORE)

Si è aperta in ogni caso una nuova era per i miliardari del Paese mentre la Cina inasprisce normative e controlli su pagamenti online, Antitrust, sicurezza dei dati La svolta dopo che il mese scorso Wang Xing di Meituan e Zhang Yiming di ByteDance hanno donato parte della loro fortuna a cause di beneficenza. (Il Sole 24 ORE)

Nel mirino del gruppo bancario, dopo i leasing e i crediti legati allo sviluppo di energie alternative, è finito stavolta un portafoglio di finanziamenti a medio-lungo termine alle piccole e medie imprese pari a circa 1,4 miliardi di euro. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr