Juve, nuovi controlli per Chiesa: 'Filtrano rassicurazioni'

ilBianconero SPORT

Ne dell'incontro, Allegri aveva spiegato: "Federico ha una tendinite che si porta dietro. Ha un po’ paura, ma non è nulla di che". Intanto, oggi l'esterno si sottoporrà a nuovi esami. LE CONDIZIONI - Per TS, il blitz di Chiesa in Austria per un controllo dal pr (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Sono ore importanti in casa Juventus per Federico Chiesa. Ecco quanto evidenziato da Tuttosport: “Mettici la repentina uscita dal campo di San Siro, mettici le frasi di Allegri circa le “paure” del giocatore, mettici il lunghissimo stop (rientro in campo 10 mesi dopo il ko, e non 6-8 come previsto), mettici i successivi nuovi rallentamenti… Ci sta che cresca la preoccupazione, anche se in realtà dagli ambienti bianconeri filtrano rassicurazioni sul fatto che la visita dal professor Fink sia un semplice controllo già concordato e slegato da qualsivoglia insorgere di complicanze e nuovi fastidi”, si legge. (SOS Fanta)

Confermato quanto anticipato nei giorni scorsi: l'attaccante volerà in Austria per una visita di controllo al ginocchio destro con il professor Fink, lo stesso che lo aveva operato dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Sky Sport)

Federico Chiesa, esterno della Juventus, oggi sarà in Austria per farsi visitare dal professor Fink che già lo aveva operato nel 2022 al ginocchio sinistro. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il classe '97 avrebbe chiesto un consulto per controllare il ginocchio destro, ma la visita dovrebbe essere soltanto a scopo precauzionale, malgrado le preoccupazioni dell'ex Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio! Infortunio Chiesa – Ora arriva la conferma: Chiesa volerà in Austria per sottoporsi nuova visita di controllo al ginocchio. L’esterno offensivo della Juventus sarà visita dal professor Christian Fink per capire la causa dei continui fastidi al tendine dietro il ginocchio. (FantaMaster)

La scadenza del contratto è il 30 giugno 2024, ma va trovato un accordo col suo agente Tullio Tinti quanto prima. Bastoni non è in scadenza al prossimo 30 giugno, ma fra un anno e tre mesi. (Inter-News)