NBA - OKC tuona con Memphis, Indiana salva con Atlanta

Yahoo Eurosport IT INTERNO

Sono sul 3-3 le due serie più strane e in bilico di questa notte e ora è decisiva gara 7. Nella terza sfida, anche i Clippers mancano il match point: vince Golden State che allunga la sfida a gara 7 vincendo con un solo punto di scarto. Eurosport – 3 ore fa. (Yahoo Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Votate il sondaggio. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Nel tentativo di ridurre l’ammontare di voti fraudolenti e\o organizzati, che possano rovinare quella che per noi è qualcosa di semplicemente divertente, abbiamo... Nei giorni passati abbiamo visto che non c’è verso di avere numeri affidabili, con i sondaggi web. (Newspedia)

Il lungo di Memphis punito per un colpo proibito ad Adams. NEW YORK – La notte della tripla gara7 - con Indiana-Atlanta, Oklahoma City-Memphis e Los Angeles Clippers-Golden State – è anticipata dalla ... (Corriere dello Sport.it)

New York, 3 mag. (Yahoo Eurosport IT)

I Thunder si mettono alle spalle una laboriosissima serie, la prima della storia NBA con addirittura quattro match finiti all'overtime, staccando così il ticket per le semifinali di Western Conference, dove ora se la vedranno coi Los Angeles Clippers, che pure ... (RSI.ch Informazione)

(ANSA) – ROMA, 2 MAG – Risultati delle gare di ieri del primoturno dei playoff del campionato Nba di basket (serie al megliodelle 7). Western Conference: Memphis-Oklahoma City 84-104 (3-3);Golden ... (euronews)