Volete un cane robot con lanciafiamme? Ora potete finalmente averlo

Tom's Hardware Italia ESTERI

Una delle ultime novità ad entrare sul mercato è ilThermonator- un robottino cane montato con un vero e proprio... lanciafiamme. Prodotto dalla Throwflame, questa creazione ha attirato l'attenzione di molti con le sue capacitò, diciamolo, un po' spaventose. Il Thermonator è stato progettato con diversi scopi in mente, sebbene il suo aspetto impressionante e il prezzo non proprio accessibile possano far dubitare delle sue intenzioni. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Un nome un programma, quello scelto dall’azienda statunitense Throwflame per il nuovo prodotto Thermonator, un cane robot controllabile a distanza tramite wi-fi o bluetooth, dotato di lanciafiamme in grado di centrare un bersaglio fino a nove metri di distanza. (Lo Zoo di 105)

Si tratta di una sorta di quadrupede robotico dotato di un lanciafiamme montato sul dorso, alimentabile a benzina o napalm. Sembra uscito da una puntata di Black mirror e invece è reale. (ilmessaggero.it)

Lo stravagante robot si chiama Thermonator ed è prodotto dalla società statunitense Throwflame. Si tratta di una sorta di cane robotico equipaggiato con un lanciafiamme ARC montato sul dorso, alimentabile a benzina o napalm. (HDblog)

Throwflame, società americana dell’Ohio, ha messo in vendita Thermonator, un cane robot che sulla schiena ha un lanciafiamme per spruzzare fuoco dove vuole l’utente, che lo comanda da remoto. (DDay.it)

Esiste già un mercato. Riescono a muoversi su terreni irregolari, sono in grado di spegnere incendi, e vengono anche sperimentati come guardiani. (Fanpage.it)

Il robot, chiamato «Thermonator», è stato lanciato per la prima volta l'anno scorso ma ha nuovamente attirato l'attenzione in questo mese di aprile quando l'azienda che lo produce, Throwflame, ha annunciato che è di nuovo disponibile sul mercato. (Corriere TV)