Italia, il 20% delle palestre riapre nonostante i divieti

Ticinonews.ch SALUTE

Il 30% delle palestre italiane non riaprirà più dopo un anno di chiusura causa pandemia.

La maggior parte di loro non ha nulla da perdere, accetteranno una sanzione amministrativa pur di riprendere a lavorare”

Quanto alla riapertura del 20% delle palestre, Guglielmi osserva: “So che è illegale, ma non posso non mettermi nei panni di titolari di strutture sportive che non hanno più di che sfamare la famiglia. (Ticinonews.ch)

Su altre fonti

“Hanno messo un’ex atleta olimpica (Valentina Vezzali, ndr) giusto per dare un contentino al governo dei migliori, ma poi – aggiunge – non ha mai parlato di sport, non si è mai fatta portavoce di questo settore. (LaPresse)

Come si legge sull’Ansa, il 30% delle palestre non riaprirà a causa pandemia. Divampa in Italia la protesta delle palestre, chiuse oramai da più di un anno. (Info Media News)

Stampa. Il 30% delle palestre non riaprira’ piu’ dopo un anno di chiusura causa pandemia. E’ quanto emerge da una stima dell’ Associazione Nazionale Palestre e Lavoratori Sportivi (Anpals). (Salernonotizie.it)

(LaPresse) – “Non abbiamo mai chiesto niente allo Stato, delle soluzioni economiche. Così a LaPresse Giampiero Guglielmi, presidente dell’Anpals, Associazione nazionale palestre e lavoratori sportivi. (LaPresse)

ROMA – E’ iniziata la protesta delle palestre contro le chiusure. Coronavirus, la protesta delle palestre: il 20 per cento riapre nonostante le multe (Di giovedì 8 aprile 2021) La protesta delle palestre contro le chiusure. (Zazoom Blog)

Quanto alla riapertura del 20% delle palestre, Guglielmi osserva: “So che è illegale – dice Guglielmi – ma non posso non mettermi nei panni di titolari di strutture sportive che non hanno più di che sfamare la famiglia. (IlFaroOnline.it)