Siracusa, ragazzino di 16 anni denunciato per furto aggravato

Nuovo Sud INTERNO

Un 16enne è stato sorpreso ieri sera da una volante della Polizia in Via Santi Amato mentre tentava di asportare alcuni bulloni da un casotto con una chiave. La refurtiva è stata sequestrata ed il minore, denunciato per tentato furto aggravato, è stato affidato alla madre. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Era assente al controllo della Polizia, nonostante fosse ristretto ai domiciliari. Per lui, 39 anni, è scattata la denuncia. (Nuovo Sud)

le violazioni sono state riscontrate durante i servizi finalizzati al controllo di coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale. Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

Francesco... (Nuovo Sud)

Da qui la denuncia nei suoi confronti. Nonostante gli arresti domiciliari, non si trovava presso la propria abitazione al momento del controllo effettuato quotidianamente dalla Polizia. (Nuovo Sud)

Sommario: I poliziotti inoltre hanno denunciato un sorvegliato speciale assente al controlloAgenti delle Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno arrestato per il reato di furto aggravato in concorso Fabio D'Amico, 32 anni e Giovanni Palumbo di 31, entrambi siracusani e già... (Nuovo Sud)

L'uomo, insieme ad un'altra persona, allo... Sommario: L'uomo avrebbe reagito male a seguito dell'espulsione di un giocatore della sua squadra. (Nuovo Sud)