Corriere dello Sport: “Partito il calciomercato. Ecco la strategia del Palermo e chi rischia di andare via”

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

La sessione sarà aperta fino al 23 ed è dedicata ai movimenti tra squadre che militano tra i dilettanti, invece per quanto riguarda i professionisti si potrà operare dal 2 al 31 gennaio 2020.

Non verrà sottovalutata, comunque, la possibilità e l’esigenza di mandare a giocare chi ha trovato poco spazio (Marong e Rizzo Pinna su tutti finiti nel mirino dell’Akragas).

Il Palermo, scrive l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”, cercherà di dare continuità al gruppo costruito in estate. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La notizia riportata su altri media

La squadra granata, terza in classifica a 25 punti, avrà tantissimi tifosi in supporto. IL MESSAGGIO SOCIAL. PALERMO - ACIREALE: ECCO I BIGLIETTI VENDUTI PER IL SETTORE OSPITI. CDS- PALERMO, CRIVELLO POTREBBE TORNARE CONTRO L'ACIREALE (ForzaPalermo.it)

resce l’attesa per il derby di domenica pomeriggio tra Palermo e Acireale, in programma alle 14.30 allo stadio Renzo Barbera. Secondo gli ultimi aggiornamenti, al momento sono stati venduti oltre 100 biglietti per il settore ospiti che sarà occupato dai tifosi dell’Acireale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Di fatto, la nuova maglia rosanero, sarà indossata non solo dalla squadra di calcio della città ma anche dai corridori dell’evento “Corri Strapapà”, la manifestazione podistica che si terrà nel 2020. Tra le tante novità si registra la partnership tra Acsi Sicilia Occidentale, BNL per Telethon e la SSD Palermo (ForzaPalermo.it)

Il tecnico rosanero si accinge ad effettuare una rivoluzione tattica della squadra rosanero. Non si tratta di un esperimento casuale, il Palermo potrebbe indossare la nuova veste proprio nell’importante derby contro l’Acireale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Anche il presidente Mirri, in un'intervista fatta ad ottobre, dichiarò che voleva trentamila persone per la partita di domenica, a dimostrazione che si pemsava già a questo match. IL MESSAGGIO SOCIAL. (ForzaPalermo.it)

Sono convinto che se comunichiamo e trasmettiamo valori positivi, tanti bambini e tanti ragazzi saranno coinvolti ad appassionarsi al Palermo. È un’impresa sportiva, ma il mio desiderio è che sia ancora prima un’impresa sociale legata al territorio che possa consentire un miglioramento della reputazione. (ForzaPalermo.it)