La sfida. L'ostacolo casalingo: fa meno paura ai "galletti»

Quotidiano Sportivo SPORT

I nerazzurri si apprestano a sfidare una formazione che, ironia della sorte, tra le mura amiche ha perso meno volte: il Pisa all’Arena Garibaldi ha commesso ben 5 scivoloni da inizio stagione, i "galletti" invece sono fermi a 4. C’è da sottolineare, però, che la metà di queste sconfitte è arrivata nel giro di tre settimane: lo scorso 16 marzo la formazione allora guidata da Beppe Iachini ha ceduto alla Sampdoria (0-1), ripetendosi il 5 aprile contro la Cremonese (1-2). (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

(77) Marco D’Alessandro (4) Antonio Caracciolo (BARI CALCIO)

VITTORIA IMPORTANTE – Partita che si mette presto in salita per il Cagliari, al “Breda” di Sesto San Giovanni (Milano). L’espulsione diretta di Marcolini, dopo appena 18 minuti, stravolge i piani di Pisacane e i rossoblù incassano un micidiale uno-due in quattro minuti: a segno il subentrato Sarr al posto di Spinacce (infortunato proprio da Marcolini) e Owusu che insacca sul palo più lontano. (Inter-News)

IN VANTAGGIO – Inter-Cagliari termina sul risultato di 2-0 nei primi quarantacinque minuti di gioco. In campo oggi dalle 22 al Konami Youth Development Centre. Dominio nerazzurro in questo primo tempo, sicuramente agevolato dall’espulsione di Marcolini al 18′ per un pestone ai danni di Spinaccè che resta fermo a terra dolorante. (Inter-News)

La gara di andata capitò molto presto, all'inizio della stagione. (BARI CALCIO)

La vittoria dell’Inter Primavera col Cagliari vale per i ragazzi guidati da Chivu un verdetto matematico della stagione (Inter-News)

La formazione nerazzurra, dal suo canto, ha delle chance di rientrare nella lotta per i playoff e vuole provare a giocarsele fino alla fine. La compagine pugliese si trova in grande difficoltà e ha assolutamente bisogno di vincere davanti ai suoi tifosi, in modo tale da evitare di sprofondare in classifica. (SPORTFACE.IT)