Apple, adattatori difettosi con rischio scossa: come riconoscerli

Era successo una settimana fa a Microsoft e ora tocca ad Apple. Il caso precedente riguardava i Surface Pro di Microsoft, i quali presentavano un rischio incendio dovuto a un difetto di produzione. Nel mirino finisce invece ora Apple, in particolare ci finiscono gli adattatori per la presa correnti di alcuni... (Newspedia)

Se ne è parlato anche su altri media

"Apple è a conoscenza di 12 casi al mondo". Attenzione perché sono estremamente pericolosi e potrebbero addirittura portare a uno "shock elettrico". (Il Punto)

«Apple ha annunciato oggi il richiamo volontario degli adattatori per la presa a muro CA destinati all'uso in Argentina, Australia, Brasile, Corea del Sud, Europa continentale e Nuova Zelanda. (Il Gazzettino)

Iphone e Mac: rischio di choc elettrico a causa di questi caricatori – «Apple ha annunciato oggi il richiamo volontario degli adattatori per la presa a muro CA destinati all'uso in Argentina, Australia, Brasile, Corea del Sud, Europa continentale e ... (Centro Meteo Italiano)

Con un comunicato sul proprio sito la casa di Cupertino ha avvisato gli utenti che procederà alla sostituzione di alcuni adattatori a muro che potrebbero rompersi e provocare una scossa elettrica se toccati. (Adnkronos)

Lo sviluppo operato da Apple nel corso dell'ultimo decennio ha raggiunto livelli di perfezione stilistica tali da rendere i propri dispositivi perfetti e quasi infrangibili, ma pare che dalle parti di Cupertino l'attenzione a stile e funzionalità dei ... (Rosa Rossa)

Il colosso di Cupertino ha sottolineato che ... (zz7)