Il sindaco di Palermo Orlando si scaglia contro i cittadini che non rispettano le regole anti-Covid:…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Incoscienti fermatevi state provocando la morte di migliaia di persone e di migliaia di aziende”.

In città e in provincia, infatti, l’aumento dei nuovi contagiati è allarmante: ieri i nuovi casi sono stati 584 sul totale di 1069 contagiati in tutto il territorio siciliano

Il primo cittadino si è scagliato contro i cittadini che non rispettano le regole anti-Covid della zona rossa.

È la frase shock del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che sta facendo discutere. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

A coadiuvare il Prof. Giovanni Nicoletti, oltre al personale infermieristico e di sala operatoria, sono stati: la dott.ssa Francesca Graziano e il dott. In questa fase, quindi, il paziente è sveglio, può parlare, scrivere e muovere gli arti. (Livesicilia.it)

La relazione, però, precisa che "negli ultimi due giorni si registra un rialzo del contagio" e che il dato "verrà monitorato nel corso della settimana". L'elenco è contenuto in una relazione che il dipartimento di Prevenzione dell'Azienda sanitaria provinciale ha inviato al governatore siciliano Nello Musumeci. (PalermoToday)

Lo ha detto il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, intervenuto stamattina su Radio Capital alla trasmissione "The Breakfast Club". L'attuale zona rossa è in realtà un rosa pallido che diventa bianco laddove manca senso di responsabilità". (Giornale di Sicilia)

Coronavirus Sicilia | Cronaca Palermo La dichiarazione del sindaco Covid, Orlando: “Incoscienti fermatevi, siamo alla vigilia di una strage” | VIDEO di Redazione 26 Aprile 2021. Il capoluogo siciliano è ‘zona rossa’ dal 7 aprile (ilSicilia.it)

Covid-19 a Palermo e non solo, i provvedimenti. “Ci sono alcune situazioni – continua il sindaco di Palermo – che non vanno bene Leoluca Orlando, in qualità di primo cittadino di Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione del Covid-19 in città. (Notizie.it )

Oggi scade la proroga del governo regionale che vede Palermo come zona rossa Così continuando al termine della cassa integrazione i lavoratori troveranno chiusa la azienda dove lavoravano ” Sul video registrato due giorni fa nel quale parlava di “vigilia di strage”, Orlando sottolinea: “In Italia i morti sono 120 mila. (Livesicilia.it)