Land Rover Defender: una versione Lusso nel 2025

HDmotori ECONOMIA

Land Rover Defender potrebbe presto presentare in gamma una versione super-lussuosa basata sulla nuova piattaforma MLA, una piattaforma definita come "flessibile" vista la sua possibilità di poter accudire anche propulsori elettrificati.

Ipoteticamente, una nuova Land Rover Defender con indosso un vestito di lusso potrebbe essere presente in gamma con un ampio spettro di motorizzazioni, dal motore mild-hybrid a quello "alla spina" Plug-In (da 3,0 litri a sei cilindri in linea) per passare poi a una versione 100% elettrica oppure a un bel V8. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Migliorabili, però, i freni La nuova edizione della fuoristrada Land Rover Defender volta pagina. (AlVolante)

Fuoristrada più lussuosa. Attesa nel corso del 2025, l’inedita Land Rover Super Defender dovrebbe rappresentare il modello ‘alter ego’ della prossima Range Rover. Votata al fuoristrada, sarà caratterizzata anche dalla vocazione ancora più lussuosa rispetto alla nuova Defender. (Autoblog)

Santucci avrà la mission di consolidare i successi raggiunti fino ad ora e allo stesso tempo gestire i cambiamenti in atto dettati dall’evoluzione della mobilità. Nel futuro prossimo del gruppo inglese c’è la sfida dell’elettrificazione e dell’evoluzione dei mercati di riferimento che sono quelli del lusso e del fuoristrada (La Repubblica)

La gamma Defender rappresenta una delle più redditizie per il marchio Land Rover. Da capire invece se Land Rover intenderà introdurre una variante 100% elettrica del modello. (FormulaPassion.it)