Tim, Wind e Vodafone: obbligo modem a pagamento, slitta la decisione

Ultime notizie su Tim, Wind e Vodafone e sull’obbligo del modem concesso dalle compagnie alla sottoscrizione del contratto, vigente fino a fine 2018. (Termometro Politico)

Ne parlano anche altre testate

Wind ha lanciato una nuova offerta da 5 euro al mese con la quale spera conquistare nuovi clienti, facendo concorrenza a TIM, Vodafone e Iliad (Centro Meteo Italiano)

Le torri Wind Tre in vendita per battere cassa? Le ipotesi di Bloomberg per battere cassa e riuscire a recuperare gli ultimi investimenti. (OptiMagazine)

(Centro Meteo Italiano)

CK Hutchison pronta a vendere le torri di Wind Tre? Per rimettere in sesto i conti del gruppo, potrebbe essere questa la mossa a sorpresa dei cinesi. (UNIVERSO Free)

La libertà di poter scegliere il modem è stata rinviata al 2019 per decisione dell'Agcom e con Tim, Vodafone, Wind-Tre o altri operatori telefonici di rete fissa si continuerà a pagare. (Investire Oggi)

Problemi Iliad Italia soprattutto al centro e al nord, stesse anomalie per la connessione di rete rispetto a quelle della settimana scorsa. (OptiMagazine)