Ct. Costa Rica: “Il mio modulo? Merito della Juventus”

JuveNews24 SPORT

Il Ct della Costa Rica, Pinto, è la vera rivelazione di questo Mondiale: in due gare ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale battendo prima l’Urugay e poi l’Italia e ha ammesso: “Avete visto il nostro modo di giocare con i tre centrali Duarte, Gonzalez e Umana e i due esterni Gamboa e Diaz? […]... (JuveNews24)

Su altri media

home Mondiali 2014 News italia uruguay 20 giugno 2014. "Credo che ognuno di noi debba tirare fuori l'orgoglio che abbiamo dentro, perché qui ci sono grandissimi campioni". (Sportal)

Jorge Luis Pinto, sessantaduenne colombiano alla guida della Costa Rica, ha voglia di stupire. Ha capito che quella di oggi è l'occasione della sua vita. (Il Messaggero)

Un vecchio nodo torna al pettine e trova finalmente una soluzione. Ti alleggerirai di un peso e riprenderai più spedito che mai il tuo cammino verso il futuro... (Roma Daily News)

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali di Italia-Costa Rica. L'arma di Pinto è Joel Campbell. (GOAL )

RECIFE - Ancora una volta ci giochiamo tutto all'ultima partita: una tradizione tutta italiana, come complicarsi la vita con le nazionali meno blasonate. (Tuttosport)

Balotelli sbaglia due ottime palle gol e i Ticos ci puniscono con gol di Ruiz. Serve almeno un pareggio contro l'Uruguay. (Fidelity News)