Clamoroso Juventus, si abbassano le quote del grande ritorno

DirettaGoal SPORT

Intanto i bookmakers ridano le quote su un grande ritorno. Un pareggio contro l’Udinese e due sconfitte contro Empoli e Napoli rappresentano il primo magro bottino della nuova Juventus di Massimiliano Allegri.

Va inoltre considerato anche un contratto di 4 anni che fa presagire un percorso di crescita sul medio-lungo periodo.

Al netto di questo va comunque segnalato che si riducono le quote Sisal sul possibile ritorno di Antonio Conte sulla panchina della stessa Juventus

Inizio shock per la Juventus di Allegri in campionato con un solo punto nelle prime tre. (DirettaGoal)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico della Juventus guarda positivamente il futuro dei bianconeri in Serie A. È un Massimiliano Allegri fiducioso quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions contro il Malmo: "Bisogna rimanere sereni, abbiamo fatto delle buone partite ma abbiamo pagato a caro prezzo degli errori individuali che in una stagione ci possono stare: bisogna raddrizzarli e lavorare con serenità - il pensiero dell'allenatore della Juventus sul tortuoso avvio di campionato -. (Fcinternews.it)

Un nuovo striscione dai toni polemici è apparso all’esterno dello Stadio della Juventus, l’Allianz. Allianz Stadium, il nuovo striscione: “La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia?”. Ko a Napoli, al Diego Armando Maradona, dopo la rimonta subita dagli uomini del tecnico di Certaldo. (GonfiaLaRete)