Un passo dal cielo 7, trama e cast tra new entry e conferme

Da oggi torna la serie TV targata Rai con una settima stagione che ancora una volta avrà come protagonisti gli scenari delle Dolomiti. Ma in verità la protagonista di questo nuovo capitolo sarà Giusy Buscemi alias Manuela Nappi. Ci saranno anche molti ospiti a sorpresa, da Joe Bastianich a Massimiliano Ossini. Eppure la vera prima donna rimane “lei”: la natura, come la stessa Buscemi ammette. “In realtà la protagonista è la montagna, le ho ‘ceduto’ volentieri questa responsabilità”, ha detto a Sorrisi&Canzoni Condividi Da oggi, giovedì 30 marzo 2023, torna la serie televisiva targata Rai Un passo dal cielo, con una settima stagione che ancora una volta avrà come protagonista i meravigliosi scenari delle Dolomiti. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

L’attesa è terminata per i numerosi appassionati di Un passo dal cielo. La serie tv targata Rai Uno torna con una nuova, attesissima, stagione, a partire da giovedì 30 marzo. Si tratta della stagione numero 7 della fiction ambientata sulle Dolomiti e, stando ai primi spoiler, i nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena. (Velvet Music)

Un Passo dal cielo ha fatto il suo ritorno con la sua attesissima settima stagione e tra le tante novità che presenta, ce n’è una che sicuramente non fa piacere ai fan. Si tratta, infatti, dell’assenza di Daniele Liotti, uno dei volti simbolo della fiction di Rai 1, che come ampiamente intuibile dal finale della scorsa stagione non torna per questo ultimo capitolo della fiction Rai. (Contra-Ataque)

Più di un telespettatore su quattro si è sintonizzato, ieri giovedì sera, su Rai 1 per la prima puntata della settima edizione della serie tv “Un passo dal cielo“, ambientata tra le montagne del Cadore e dell’Ampezzo e prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Un passo dal cielo 7 quante puntate ha Torniamo nella splendida cornice delle Dolomiti con uno sguardo alle meravigliose Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, Patrimonio dell’Umanità. (TVSerial.it)

Vi presentiamo la nostra video intervista a Enrico Ianniello, protagonista e regista della serie Un passo dal cielo 7 nei panni di Vincenzo Nappi. La nostra video intervista a Enrico Ianniello, protagonista e regista della serie Un passo dal cielo 7 nei panni di Vincenzo Nappi, in onda su Rai1 (Spettacolo.eu)

Segui Tag24 anche sui social (Tag24)