Incredibile Berrettini si ritira anche dagli Internazionali: il motivo

La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Maurizio Borsari Solo 48 ore fa era pronto e deciso a scendere in campo anche per mettersi alle spalle un periodo durissimo. Berrettini voleva farlo davanti al suo pubblico, nella sua città, e invece per la terza volta consecutiva è stato costretto a ritirarsi dagli Internazionali... CLICCA TRA LE FRECCE PER L'ARTICOLO COMPLETO > BERRETTINI < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Finalmente è arrivato l’atteso momento degli Internazionali d’Italia 2024, torneo di categoria 1000 in scena al Foro Italico di Roma dall’inizio di questa settimana a domenica 19 maggio. Nonostante il forfait di Jannik Sinner – vittima di un problema all’anca destra che lo costringerà a riposare per un periodo di tempo ancora non ben definito – la kermesse capitolina si prospetta ricca di spunti di interesse per gli appassionati italiani, complice una folta truppa azzurra in gara, pronta a darsi battaglia dinanzi al pubblico di casa. (SportItalia.it)

A Roma, l'azzurro avrebbe dovuto affrontare al primo turno Stefano Napolitano in un derby italiano. Al posto del romano, invece, scenderà in campo lo statunitense J.J. (il Fatto Nisseno)

“Non riuscivo a giocare, ho provato a fare di tutto per essere in campo domani ma non sono pronto per competere e rischio di farmi male, questa è l’ultima cosa che voglio ho messo da parte il cuore, è quello che è giusto fare per me. (LAPRESSE)

Dopo Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, si ritira anche Matteo Berrettini dagli Internazionali di Roma. A un giorno dal debutto arriva la comunicazione del tennista romano: "Nelle ultime settimane ho preso dei medicinali per curarmi che mi hanno debilitato tantissimo, al punto da non farmi sentire pronto a giocare". (Diretta)

La sua scelta è stata comunicata ai giornalisti presenti al Foro Italico in una breve conferenza stampa per spiegare le ragioni che hanno portato il 27enne romano a non poter scendere in campo. (ilGiornale.it)

“Ho provato di tutto per giocare ma non sono pronto per competere, rischio di farmi male”. Così gli Internazionali perdono anche Matteo Berrettini. Dopo Sinner (e Alcaraz) un altro colpo per Binaghi, a torneo appena cominciato. (IlNapolista)