Masters1000 Madrid, Jannik Sinner sfiderà Popyrin o Struff al 2° turno. I precedenti

OA Sport SPORT

Sinner sfiderà il vincente dell’incontro tra l’australiano Alexey Popyrin ed il teutonico Jan-Lennard Struff.

Jannik Sinner non ha mai affrontato in carriera né Struff né Popyrin

È iniziato al meglio il cammino di Jannik Sinner nel secondo Masters1000 su terra rossa della stagione, quello di Madrid.

Nella Capitale iberica l’altoatesino si è sbarazzato rapidamente, nel primo turno, in due set dell’argentino Guido Pella (che si è ritirato sul finale del secondo). (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

Ora l’azzurro attende il vincente della sfida tra l’australiano Popyrin – proveniente dalle qualificazioni – e il tedesco Struff. Sulla strada di Sinner, negli ottavi di finale, potrebbe esserci Rafa Nadal (LaPresse)

Il ponte si trova nei pressi del muro su via San Cristoforo, dedicato proprio a Valentina grazie interventi di wall-art. Guido Crepax, nato il 15 luglio 1933 a Milano (dove muore il 31 luglio 2003), crea la sua prima storia a fumetti a dodici anni. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(5) Frances Tiafoe (USA) 76(4) 62. (7) Stefano Travaglia (ITA) b (9) Roberto Bautista Agut (ESP). (8) Matteo Berrettini (ITA) bye. Fabio Fognini (ITA) b. (Tiscali.it)

Il tennista italiano debutta in un match di primo turno contro l'argentino Guido Pella, in programma oggi alle ore 11. I precedenti tra Sinner e Pella. Nel ricchissimo torneo 1000 di Madrid Jannik Sinner e Guido Pella si affronteranno per la prima volta in carriera (Sport Fanpage)

30-30 Pella non molla e prova a rimanere in corsa con un ottimo rovescio sul quale sbaglia l’azzurro. Al servizio Sinner! (OA Sport)

Inoltre, sarà possibile seguirlo anche in streaming su SkyGo e NowTV. La sfida tra i due sarà il terzo match a partire dalle 11.00 e svolgersi sul campo Arantxa Sanchez Stadium. (OA Sport)