Il Mattino: "Spalletti: 'E' finito un ciclo ma Koulibaly è incedibile'"

TUTTO mercato WEB SPORT

Nella giornata di ieri il tecnico azzurro, intervento in conferenza, ha aperto a diversi cambiamenti in vista della prossima stagione.

Il Mattino: "Spalletti: 'E' finito un ciclo ma Koulibaly è incedibile'". vedi letture. Ultimo atto della stagione per il Napoli.

I partenopei di Luciano Spalletti scenderanno in campo alle 12.30 contro lo Spezia al "Picco" per concludere il campionato.

Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione odierna de Il Mattino: "Spalletti: 'E' finito un ciclo ma Koulibaly è incedibile'"

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

A centrocampo dovrebbero essere confermati Fabian Ruiz e Lobotka, a supporto della trequarti formata da Politani, Zielinski ed Elmas Spezia-Napoli: le probabili formazioni. Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Spezia-Napoli, partiamo dai padroni di casa. (Fantacalcio ®)

«Tecnicamente la storia parla per Mertens, - ha insistito Spalletti - anche quest’anno è stato importantissimo, e si vede quando c’è in campo lui Le cifre Capitolo Mertens e Ospina: il belga deve incontrare De Laurentiis per la seconda volta e le cifre anche qui non coincidono. (Corriere del Mezzogiorno)

Anche per Marfella il futuro è ancora da definire, difficilmente il portiere accetterà di fare ancora il ruolo di terzo La prodezza di Marfella è servita anche per tenere saldo nelle mani del Napoli, il primato di miglior difesa della serie A. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Spalletti: "Il Napoli dovrà rinnovarsi restando competitivo". "Stiamo già lavorando per il futuro, che Napoli sarà? Ogni allenatore che ha Koulibaly non vorrebbe farne a meno, per me è incedibile , sono quel tipo di calciatori che sono sempre disponibili a dare una mano a tutti. (Tuttosport)

I convocati di Luciano Spalletti:. Meret, Ospina, Marfella. Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli. Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski. Insigne, Mertens, Osimhen, Petagna, Politano. (CalcioNapoli24)

Il tecnico del Napoli ha parlato anche della squadra del prossimo anno e di come.glo azzurri affronteranno la sessione di calciomercato. Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima partita stagionale del Napoli contro lo Spezia (Spazio Napoli)