Piano aggressivo per Mediaset: per Italia ebit a 468 mln nel 2020 con rifocalizzazione su pay tv

Finanzaonline.com ECONOMIA

Mediaset guarda al futuro con focus sulla pay tv per incrementare la propria quota di mercato in Italia. In attesa della presentazione del piano triennale in programma oggi a Londra, il gruppo del Biscione ha fornito alcune anticipazioni sui target del ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ultima tappa in Russia, ecco San Pietroburgo La Uefa ha svelato questa mattina a San Pietroburgo l'ultima identità visiva di Euro 2020. La prossima edizione degli Europei sarà particolare. Si conclude il tour della Uefa per la presentazione dei logo delle 13 città che ospiteranno Euro 2020. (Calcio News 24)

Una pratica guida per diventare promotore finanziario: chi può iscriversi all'Albo e come affrontare l'esame. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

200 mln di miglioramento dell'ebit al 2020 arriveranno dalla nuova pay tv, un business sostenibile con o senza calcio. (Milano Finanza)

Il programma punta a rafforzare la leadership pubblicitaria crossmediale costruita da Mediaset negli ultimi anni. Una ... (Investire Oggi)

Lo si apprende dalle slide di presentazione delle linee guida del piano triennale del Biscione, in ... (Il Messaggero)

Mediaset ha anticipato ieri sera i principali target della presentazione sulle linee guida di medio termine al 2020. (Milano Finanza)