Leclerc? Fa più male questa Ferrari smarrita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Se una settimana fa Charles Leclerc con quel finale entusiasmante aveva fatto scudo alle lacune di una macchina mediocre, questa volta è stato proprio il monegasco a ingigantire i problemi di Maranello con una manovra scriteriata e inutile.

L’errore di Leclerc ha solo ingigantito i mali della rossa che difficilmente sarebbe stata protagonista comunque. Tradita anche dall’uomo dei miracoli, la Ferrari appare smarrita, senza una reale prospettiva di raddrizzare una stagione che ha preso una brutta piega. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo la Ferrari, di fatto, non ha gareggiato a causa dell’attacco kamikaze di Charles Leclerc ai danni di Sebastian Vettel. Viene in mente un unico caso di Ferrari capace di risollevare le proprie sorti dopo un inizio di stagione difficile. (OA Sport)

Giornata di riflessioni in casa Ferrari dopo uno dei weekend peggiori degli ultimi anni. Può essere non per forza di una parte sola della vettura, potrebbe essere un problema di metodologia, di progetto alla base, di concetto. (Virgilio Sport)

«Guarda dove metti i piedi stupìdo», sibila Ollio allo stralunato Stanlio. Avete presente quando Stanlio e Ollio si fanno i dispetti facendo sbellicare dal ridere gli spettatori? (Il Sole 24 ORE)

Fortificato e rasserenato da un patto di ferro stretto con la Ferrari che sulla sua forza ha puntato grosso. Così, vederlo svalvolare all’alba di una gara che doveva dare chilometri e punti, verifiche tecniche e consolazioni, comporta considerare l’esistenza di una parte misteriosa e preoccupante del campione che è. (Corriere della Sera)

Il calendario di questo 2020 rattrappito non aiuta la Ferrari nella comprensione né al cambio di rotta. Può essere anche di metodologia o di concetto. (la Repubblica)

13 Lug [11:22]. La Stiria da incubo della Ferrari:. peggio il crash o la lenta SF1000? Passato da "eroe" del GP d'Austria a peggiore nello spazio 7 giorni, Leclerc si è subito cosparso il capo di cenere. (Italiaracing.net)