Violentata da due cugini mentre un amico filma

La Martesana INTERNO

E' stata violentata dopo la serata in discoteca da due cugini mentre un amico (minorenne) filmava lo stupro. I due aguzzini ora sono stati arrestati. (La Martesana)

Ne parlano anche altri giornali

Due cugini, originari del Casertano, sono stati arrestati con l'accusa di aver violentato una giovane dopo una serata in una discoteca nella zona dell'Idroscalo, a Milano. (L'Unione Sarda.it)

Due cugini, un 32enne e un 26enne originari della provincia di Caserta, sono stati arrestati ieri dal gip di Milano Anna Magelli per aver violentato una giovane... (Virgilio Notizie)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Stuprano una ragazza vicino all'Idroscalo di Milano mentre l'amico li filma: arrestati | Sky TG24 | Sky TG24 (Sky Tg24 )

La violenza è stata ripresa anche con un telefono. (ilGiornale.it)

«È durato quasi un'ora l'interrogatorio per rogatoria, svolto in carcere a Santa Maria Capua Vetere, dinanzi al gip Enea, per il mio assistito Francesco Ferrara. (Il Mattino)

Avrebbero approfittato «della condizione di inferiorità psichica» della giovane i due cugini arrestati due giorni fa con l'accusa di violenza sessuale di gruppo nei... (Il Messaggero)