Atp Barcellona, Fognini ai quarti: battuto Nadal

Tendenze online SPORT

Roma, 23 apr. (askanews) - Per la seconda volta nel giro di due mesi Fabio Fognini ha eliminato il "signore della terra" Rafa Nadal. E questa volta è accaduto praticamente a casa del maiorchino, nel "Barcelona Open Banc Sabadell", torneo Atp World Tour ... (Tendenze online)

La notizia riportata su altri media

Ho giocato bene, sono rimasto ... "Lo ringrazio per i complimenti - ha dichiarato in conferenza stampa il ligure -, questo successo è merito mio. (Tiscali)

Si disputano le qualificazioni dai prossimi tornei. (Tennisteen)

Fabio Fognini si è fermato nei quarti di finale a Barcellona in Spagna (ATP 500, terra battuta). (Tennisteen)

ROMA. Sotto gli occhi di una raggiante Flavia Pennetta, presente in tribuna ad applaudirlo, il 27enne ligure ha di nuovo battuto – per la seconda volta in due mesi, per la seconda volta ... (la voce d'italia)

Fognini aveva già sconfitto Nadal a febbraio a Rio De Janeiro, questa volta vince in maniera ancora più netta e spettacolare. A Barcellona (Spa 1.800.000, terra) il tennista ligure si è imposto per 6-4 7-6 dopo due ore e un minuto di gioco. (Intelligonews)

Sarà anche un tennista cronicamente discontinuo, ma a Nadal sembra aver preso le misure: per la seconda volta di fila, dopo Rio de Janeiro a febbraio, Fabio Fognini doma il maiorchino, battuto sulla terra di casa addirittura con uno score migliore di quello ... (SuperNews)