La Juve vuole il controsorpasso all'Inter, ma con la Lazio le serve il Ronaldo furioso

Corriere della Sera SPORT

«Bernardeschi è un giocatore importante — ricorda Sarri —: è un ragazzo estremamente sensibile, il suo rendimento in casa è diverso e questo gli sta pesando.

La Lazio però va a di corsa e sogna di trasformare la nottata in una sfida scudetto, dato che vincendo andrebbe a tre punti dai bianconeri e a cinque dall’Inter.

Due anni fa un gol di Dybala all’ultimo minuto fu fondamentale a inizio marzo nel duello a distanza col Napoli di Sarri. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore sarebbe leggermente in crescita dal punto di vista fisico e pronto a dimostrarlo proprio nella partita di domani sera contro la Lazio. Dopo aver ritrovato la via del gol con il Sassuolo, CR7 vuole recuperare il terreno perso sulla tabella realizzativa. (Juventus News 24)

A questo dato, però, va aggiunto il boom di proventi con il nuovo accordo tra Juventus e Adidas: si è passati, infatti, da 23.25 milioni a stagione a ben 51, oltre al bonus da 15 milioni di euro assegnati al club bianconero. (ilBianconero)

Una giornata indimenticabile per i presenti, soprattutto i ragazzi chiamati a fare le comparse. Due campioni nella palestra storica di via Foligno a Torino ovest, quartiere Lucento. (Tuttosport)

Quando gli chiedono se qui da noi troverà il vero Ronaldo, Ibrahimovic risponde tranchant: "Il vero Ronaldo è solo il brasiliano". La stoccata piove in un'intervista a GQ, la medesima in cui conferma il fatto che il suo ritorno in Italia sia imminente. (Liberoquotidiano.it)

Vado controcorrente rispetto a quanto detto e letto nell’ambiente juventino in questi giorni, il Cristiano Ronaldo dell’ultimo anno in bianconero non meritava il Pallone d’oro. Ad esser onesti, se si escludono i brevi richiami al tridente visti in stagione, la coppia titolare della Juventus in questo momento per meriti sportivi dovrebbe esser sempre Dybala - Higuain, con Ronaldo in panchina. (Calciomercato.com)

Il campione portoghese, infatti, è stato avvicinato da un tifoso che gli rivolto un elogio speciale: «Sei il più forte del mondo». CR7 ha apprezzato il complimento, rispondendo in italiano: «Grazie». (Juventus News 24)