Jobs act, ora il Senato. Renzi: «Non temo franchi tiratori»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Uno a zero e palla al centro. Matteo Renzi ha segnato il primo gol in direzione, ma ora la partita si sposta in Senato. E il risultato non è così scontato come il plebiscito che ha premiato il Jobs act del premier all'interno del Partito democratico, con 130 voti a ... (Lettera43)

Su altre fonti

In arrivo anche una stretta sulle collaborazioni a progetto e sulle false partite Iva. Una completa revisione delle forme contrattuali attualmente ... (Pensioni Oggi)

Il premier: "Ieri c'è stata una discussione seria, lunga, al termine della quale il partito si è espresso. Franchi tiratori al Senato sul Jobs Act? «No, non credo anche perchè ieri ... (Giornale di Sicilia)

Renzi: il lavoro, lo scontro e un Senato da conquistare (La Repubblica)

L'annosa questione dell'articolo 18 Renzi l'ha risolta cedendo qualcosa, rispetto a quelle che erano le intenzioni iniziali, per la pressione dei sindacati, trovando alla fine ... (Latina Quotidiano)

- "Non c'e alcun timore di franchi tiratori al Senato, anche perche' ieri c'e' stata una discussione seria, lunga al termine della quale il partito si e' espresso chiaramente". Lo ha detto il presidente del consiglio, Matteo Renzi, arrivando al ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di. gli argomenti. (Corriere della Sera)