NoiTel Super Jump: 100GB a soli 7,99 euro al mese

NoiTel Super Jump: 100GB a soli 7,99 euro al mese
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

NoiTel ha lanciato oggi la sua nuova promozione Super Jump disponibile online ad un prezzo riservato per i nuovi clienti attivabile fino al 31 Maggio 2021.

Costi e promo. La nuova promozione di NoiTel ha un costo iniziale pari a 5 euro una tantum

Super Jump: i dettagli. Super Jump del virtuale NoiTel offre un bundle di 100 Giga di traffico internet in 4G su rete Vodafone, minuti illimitati verso tutti i numeri di qualsiasi operatore sia fisso che mobile e 50 SMS a soli 7,99 euro ogni mese, anziché 8,99€. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il tutto a 4,99 euro al mese, che diventano 4,49 euro a partire dal terzo mese. 1Mobile Start XPlus Reward. 1Mobile Start XPlus Reward Limited Edition mette a disposizione 20 Giga in 4G, minuti illimitati, 30 SMS e 10 Giga in più gratis dal terzo mese in poi. (MVNO News)

Ad eccezione della Giga 200 Limited Edition, le offerte proposte da 1Mobile prevedono tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi L’operatore virtuale 1Mobile, attivo su rete Vodafone 4G, sta continuando a proporre sia online che nei negozi aderenti il suo intero portafoglio offerte, che adesso prevede date di scadenza differenti. (MondoMobileWeb.it)

L’offerta è valida solo per uso personale (non per scopi commerciali) ed è soggetta alla politica di corretto utilizzo in roaming Per ottenere la Port In 7.99, il cliente dovrà richiederne l’attivazione al proprio negoziante contestualmente alla richiesta di portabilità del numero da altro gestore. (MVNO News)

NoiTel lancia la nuova offerta mobile Super Jump con minuti illimitati, 50 sms e 100 Giga

Quest’offerta include inoltre 100 minuti internazionali, da utilizzare verso numeri di rete fissa e rete mobile dei Paesi dell’Unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada. A partire dal 1° Maggio 2021, i nuovi clienti che attiveranno l’offerta di LycaMobile denominata PORT IN 7.99, riceveranno un bundle dati di 100 Giga al mese. (MondoMobileWeb.it)

A partire dal quarto mese il prezzo si abbassa a 9 euro al mese, mentre dal settimo rinnovo in poi il cliente dovrà sostenere un costo pari a 8 euro mensili Si specifica inoltre che a partire dal 13° mese, il quantitativo di traffico dati diventa pari a 20 Giga al mese invece dei 10 Giga inclusi di base. (MondoMobileWeb.it)

I rinnovi mensili di Super Jump avvengono automaticamente tramite addebito su credito residuo, ma solo nel caso in cui questo sia sufficiente a coprire il costo dell’offerta L’offerta NoiTel Super Jump è valida per l’utilizzo del telefono anche come modem e come hot spot Wi-Fi (tethering). (MondoMobileWeb.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr