Tim Cook vittima di stalking: ordine restrittivo per una donna di 45 anni

Corriere della Sera ECONOMIA

Una situazione che si è ripresentata poche settimane dopo quando la donna si è introdotta per breve tempo nell’abitazione prima di tornare nella sua auto.

Solamente qualche giorno fa un giudice californiano ha emesso un ordine restrittivo nei suoi confronti vietandole fino al termine di marzo di possedere un’arma, interagire con qualsiasi dipendente Apple, Cook compreso, ed entrare nelle proprietà di Cupertino (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Cook ha riferito che la donna ha cominciato a essere ossessionata nei sui confronti prima su Twitter. Lo riferisce il sito Appleinsider spiegando che la Mela ha ottenuto un’ordinanza restrittiva contro la donna che starebbe perseguitando Cook da oltre un anno. (macitynet.it)

La stalker di Cook. Cook ha iniziato a essere vittima della stalker più di un anno fa. Il colosso di Cupertino ritiene che la donna "possa essere armata" e "intenda tornare nella residenza" di Cook. (Sky Tg24 )

L'ordinanza restrittiva le vieta di possedere armi da fuoco, di interagire con qualsiasi dipendente Apple ed entrare nelle proprietà di Cupertino Per questo una 45enne è stata raggiunta da un'ordinanza restrittiva emessa da un tribunale della Contea di Santa Clara, in California. (L'Unione Sarda.it)