Renzi visita Capodimonte, poi a Pietrarsa: «Non abbamo paura di chi tira i sassi»

ROMA on line ESTERI

Il premier di nuovo a Napoli per gli Stati Generali del Turismo: «Basta dire che in Italia non va bene niente». De Magistris: «Non vuole incontrarci, ma è rimasto affascinato dalla nostra città». Imponente l'apparato di sicurezza, anche cecchini sui ... (ROMA on line)

Ne parlano anche altre testate

Il premier Renzi è tornato a Napoli per una giornata dedicata ai beni culturali: prima la visita al parco e al museo di Capodimonte con il Ministro Franceschini,poi l'intervento al museo di Pietrarsa dove il premier ha chiuso gli stati generali ... (Ottopagine)

(askanews) - La Toscana è pronta a fare sistema con il resto del Paese, anche sul fronte della promozione turistica. "Da sempre siamo stati i primi a convenire sulla necessità di una guida forte a livello nazionale, di cui a volte abbiamo ... (askanews)

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. (La Nazione)

«Bisogna tornare ad avere l ... Lo ha detto Matteo Renzi agli Stati generali per il Turismo a Pietrarsa. (Il Messaggero)

A ribadirlo il ... Portici, 9 apr. (askanews)

Le Istituzioni non hanno paura di chi tira sassi o sa solo urlare”. “Dopo le proteste organizzate contro la visita di Bagnoli lo scorso mercoledì, ho pensato che fosse giusto tornare a Napoli. (In Terris)