Anche Microsoft punta sui pagamenti via smartphone

Con l'app Wallet, disponibile solo negli Stati Uniti, i possessori di Lumia potranno fare acquisti contactless grazie alla tecnologia NFC. Un sistema simile a quelli di Apple, Google e Samsung. REUTERS. Leggi anche ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il colosso di Redmond ha lanciato il nuovo Microsoft Wallet, nella nuova versione 2.0, app che permette di eseguire ... (Leonardo.it)

Serata a briglia sciolta al pub? Una birra sta tirando l’altra e si rischia di ordinarne giusto quella in più che ci farebbe abbandonare definitivamente il contatto con la realtà? A vigilare sulla propria sobrietà ci prova la tecnologia, con alcune app per smartphone. (Fermento Birra)

In attesa del rilascio il prossimo mese dell'attesissimo Windows 10 Anniversary Update, versione aggiornata e ricca di diverse novità e miglioramenti, Microsoft continua l'opera di sviluppo ed integrazione delle funzionalità nelle versioni preliminari ... (KeyforWeb)

Lumia 650. Microsoft aggiorna l'app Wallet per Windows 10 Mobile aggiungendo il supporto al tap to pay; debutta così la piattaforma di mobile payment per i Lumia. (Webnews)

Microsoft ha comunque assicurato che il tap to pay sarà disponibile per tutti negli USA a partire da questa estate, probabilmente con il rilascio di Windows 10 Anniversary Update per smartphone. (Rosa Rossa)

di Andrea Frollà. Pronto il debutto negli Usa, incerto quello fuori dai confini americani. (CorCom)