Trump, l'Obamacare resiste. Due senatori Gop votano contro

Quotidiano.net ESTERI

Washington, 18 luglio 2017 - La riforma della Sanità sta diventando l' incubo di Trump . Ieri nuova pesante disfatta per il presidente Usa con il naufragio in Senato del tentativo di cancellare e rimpiazzare l'Obamacare, la legge di Obama sulla copertura sanitaria. Il senatore Mike Lee dello Utah e… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dissenso di alcuni senatori repubblicani impedisce l'approvazione anche della seconda versione della riforma - Trump, alle corde, propone di votare solo per abolire l'Obamacare, senza per ora avere una nuova legge al suo posto (FIRSTonline)

La nuova riforma sanitaria a stelle e strisce continua ad alimentare incertezza: il provvedimento si sbloccherà o naufragherà ancora nel nulla? (IlCorsivoQuotidiano)

Un cavallo di battaglia di Trump era stato che lui non avrebbe "passato il tempo a giocare a golf come Obama". (TodaySport.it)

VIDEO Usa, il grido di Trump: Lasciamo fallire l'Obamacare su LaPresse. (LaPresse)

Il Presidente ha incassato il no… E’ stato lo stesso partito Repubblicano ad andare contro il “suo” Presidente su uno dei punti cardine sulla quale Trump ha basato la campagna elettorale. (InfoOggi)

Bossetti, ergastolo confermato in appello. Il pianto dell'imputato e della moglie. (Il Secolo d'Italia)