A Messina la movida ha le sue nuove regole, rivisti gli orari e ballare

A Messina la movida ha le sue nuove regole, rivisti gli orari e ballare
Per saperne di più:
Gazzetta del Sud - Edizione Messina INTERNO

Le notizie trapelate però hanno scatenato le polemiche, soprattutto, del popolo dei gestori e degli organizzatori delle serate nei lidi cittadini.

Leggi l'articolo completo sull'edizione cartacea di Gazzetta del Sud - Messina

Palazzo Zanca ha varato l’ordinanza con cui vengono scritte nella versione definitiva, in particolar modo, gli orari in cui è consentita l’attività di intrattenimento per tutto questo mese di agosto. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Su altri media

Nei giorni di venerdì, sabato e domenica, per i pubblici esercizi che svolgono attività previo rilascio di SCIA ex art. Lunedì non è consentita alcuna attività musicale e danzante, neppure ad agosto. (Tempo Stretto)

Confronto a Palazzo Zanca tra Giunta e capogruppo in Consiglio Comunale, cambia (ancora prima di essere pubblicata) l’ordinanza sulla movida di Messina. Tra gli altri, il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Dario Carbone, contestava il divieto di fare attività musicali prima delle 21.00. (Normanno.com)

Sarà lievemente ritoccata l’ordinanza sulla movida che la giunta municipale e il sindaco sono pronti a firmare ormai da giorni. Dai Gruppi Consiliari di maggioranza sono state formulate alcune proposte condivise dagli assessori, sono fiducioso che il contributo fornito oggi troverà riscontro positivo nell’ordinanza di prossima emissione” (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Messina. Ordinanza movida, ecco le novità

Dall’isola pedonale di Torre Faro al divertimento nei lidi la programmazione e le regole siano chiare per tutti» «Voglio ricordare che un’ordinanza che regola la movida già esiste ed è stata varata nell’agosto del 2019 – dice il sindaco Basile –. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Per lunedì si conferma la chiusura totale, mentre per i locali che svolgono karaoke, considerate le notevoli segnalazioni pervenute a seguito dei fenomeni registrati, si è stabilita una fascia oraria sino alle 23.30”. (Tempo Stretto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr