Tre criptovalute che possono farti guadagnare tanti soldi: ecco quali sono

Social Periodico ECONOMIA

Criptovalute da comprare. Abbiamo già sottolineato che non si tratta di consigli finanziari bensì di “pensieri ad alta voce”.

Acquistare criptovaluta è una cosa sempre molto rischiosa.

Sulla base di quanto detto andiamo dunque a vedere tre criptovalute da acquistare.

Acquistare con 100 euro una cripto che oggi costa magari 30 mila euro (come Bitcoin), non ha quasi senso.

Fare un bel rifornimento, anche solo con 100 euro, potrebbe significare tanto per chiunque

(Social Periodico)

La notizia riportata su altre testate

Tipologia delle migliori piattaforme per bitcoin. Una volta pronti è possibile indirizzare i propri investimenti su una delle criptovalute supportate: Bitcoin, Bitcoin cash, Ethereum, Litecoin, Ripple, NEM, Dash. (Punto Informatico)

No, non è stata una presa di posizione di Jack Dorsey, notoriamente non il più morbido nei confronti di Ethereum. #eth — jack (@jack) July 22, 2021 Attenzione, alcuni browser non renderizzano correttamente l’emoji. (Criptovaluta.it)

Inoltre, ha dimostrato come la retroattività nella blockchain può verificarsi quando supportata dalla maggioranza, nonostante la tanto pubblicizzata immutabilità della blockchain. È stato un fenomeno di nuova giustizia blockchain, basata sua una forma specifica di democrazia digitale? (Cointelegraph Italia)

Avremo a disposizione quattro orizzonti temporali per bloccare i nostri SHIB, con ricompense decrescenti rispetto al periodo di lock. Cosa offre Binance a chi blocca i propri SHIB? (Criptovaluta.it)

Fonte: Material Indicators/Twitter. Van de Poppe: se Bitcoin decollerà, le altcoin esploderanno. Nel frattempo, le altcoin hanno registrato guadagni giornalieri compresi tra il 5% e il 10%. Giovedì, Bitcoin (BTC) ha riconquistato i 32.000$ spinto dall’entusiasmo dovuto ai nuovi commenti di Elon Musk che hanno rinforzato il supporto. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr