Rio 2016. Il Kenya potrebbe rinunciare ai giochi a causa del virus Zika

PontileNews SPORT

Dopo l'allarme lanciato dagli Stati Uniti, le nazioni valutano se far partecipare i propri atleti alle prossime Olimpiadi. Ma il Brasile rassicura: Lo Zika non sarà un problema. Responsive image. Successivamente all'allarme proveniente dagli Stati ... (PontileNews)

Su altre fonti

Il Kenya potrebbe rinunciare a partecipare ai prossimi Giochi Olimpici di Rio 2016 se il virus Zika raggiungesse "livelli di epidemia". Lo ha annunciato il presidente del Comitato olimpico kenyano, Kipchoge Keino. (Rai Sport)

Il Kenya potrebbe disertare le Olimpiadi di Rio de Janeiro, in programma questa estate, qualora il virus Zika raggiungesse in Brasile "livelli di epidemia". (Italpress)

Allarme virus Zika – Il presidente americano Barack Obama chiederà ufficialmente al Congresso 1,8 miliardi di dollari di fondi per cercare di prevenire e contrastare l' emergenza del virus Zika, la priorità è quella di evitare la diffusione. (Contattolab)

09 Febbraio 2016. |. (Lettera43)

Da Rio e da Brasilia si ostenta sicurezza, ma di giorno in giorno cresce l'allarme per la diffusione del virus Zika quando mancano meno di sei mesi dalla cerimonia di apertura dei Giochi 2016. In particolare, negli Usa la questione viene ... (Giornale di Sicilia)

Gli atleti statunitensi preoccupati per l'emergenza scatenata dal virus ... (Rosa Rossa)