Tesla Motors (-7% a Wall Street): Opa da 2,8 miliardi di dollari su SolarCity

Tesla Motors -7% a Wall Street. Il produttore di auto elettriche ha presentato un'offerta interamente in azioni per acquisire SolarCity (+8%). Elon Musk, chief executive e fondatore di Tesla è tra i fondatori anche dell'azienda leader nell'energia ... (La Stampa)

Su altri media

In passato Elon Musk si è mostrato diffidente nei confronti dell'intelligenza artificiale applicata all'industria bellica: insieme a ricercatoti e personalità di spicco della scienza come Stephen Hawking ha firmato una lettera aperta che chiedeva alle ... (Rosa Rossa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 22 giu - Sul fronte societario da segnalare c'e' Tesla che ha annunciato l'intenzione di acquistare per 2,8 miliardi di dollari SolarCity, il gruppo che produce pannelli solari di cui l'amministratore delegato ... (Borsa Italiana)

Ieri sera a mercato chiuso la casa automobilistica californiana ha annunciato di aver lanciato una offerta per acquistare ... (Finanzaonline.com)

Ora la tempistica sembra giusta", visto che Tesla ha in programma l'incremento della produzione di batterie usate insieme ai ... (Corriere della Sera)

Sale invece quello di SolarCity. E' stato registrato un -12% per Tesla dopo ... (GreenBiz.it)

22 ... L'azienda produce dispositivi fotovoltaici, ma è in forte perdita di 6,24 miliardi di dollari. (TecnoAndroid)