Esplosione e incendio in un deposito di bombole a Padova: ferito un 40enne di Dolo

La Nuova Venezia INTERNO

Nel deposito erano custodite bombole di gas e altri attrezzi da lavoro.

Un 40enne è rimasto seriamente ferito ed è stato trasportato in ospedale.

È possibile che la deflagrazione sia stata provocata da un principio di incendio che è poi arrivato a sfiorare le bombole, facendole esplodere.

Un'esplosione si è verificata in serata, seguita da un incendio, nel deposito di un laboratorio ormai in disuso nel quartiere Mandria a Padova (La Nuova Venezia)

Ne parlano anche altri giornali

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Padova, Abano Terme ed Este con cinque automezzi e sedici operatori sono riuscite a circoscrivere e spegnere le fiamme. L'altra persona rimasta coinvolta, è una donna anziana, che ha respirato del fumo è stata trovata in stato di choc. (Il Gazzettino)

Un'anziana che ha assistito alla scena è stata medicata ma per lei non è stato necessario il ricovero in pronto soccorso. Il fumo e il soccorso. Stando a quanto hanno raccontato alcuni testimoni improvvisamente si sarebbe sprigionato del fumo dalla cascina vicino a un'abitazione. (PadovaOggi)

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco. (Visited 454 times, 1 visits today) (Sassari Oggi)

È possibile che la deflagrazione sia stata provocata da un principio di incendio che è poi arrivato a sfiorare le bombole, facendole esplodere. A scopo precauzionale è stata anche chiusa momentaneamente al traffico la tangenziale cittadina. (Il Mattino di Padova)

Il fumo e il soccorso. Stando a quanto hanno raccontato alcuni testimoni improvvisamente si sarebbe sprigionato del fumo dalla cascina vicino a un'abitazione. Un groso incendio è scoppiato nel pomeriggio di mercoledì in via Armistizio con il fumo visibile a chilometri di distanza. (PadovaOggi)