E' morto Bernardo Caprotti, patron di Esselunga: l'imprenditore aveva 90 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse ECONOMIA

E' morto all'età di 90 anni Bernardo Caprotti, imprenditore milanese patron dell'Esselunga. Nato il 7 ottobre 1925 da una famiglia di industriali tessili, Caprotti, dopo la laurea in legge, concentra i suoi studi sul settore dell'industria del cotone e ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora il rebus della successione, per questo padre-padrone che non aveva mai voluto spartire lo scettro ... (Quotidiano.net)

Lo annuncia la moglie Giuliana. Avrebbe compiuto 91 anni il prossimo 7 ottobre. (Brescia Oggi)

Era andato in pensione a 88 anni ma non riusciva a staccarsi dall'azienda. Avrebbe compiuto 91 anni il 7 ottobre. (La Stampa)

E' quanto si legge nei cartelli esposti all'interno dei punti vendita della catena, aperti per il weekend. Un gesto ... (Foodweb)

Ma soltanto fino a pochi mesi fa si era presentato in ufficio, come sempre negli ultimi 50 anni ... Ha dovuto arrendersi a un male incurabile. (Consumatrici)

Un cartello all'ingresso di tutti i supermercati Esselunga annuncia che tutti i punti vendita del gruppo, lunedì 3 ottobre resteranno chiusi in segno di lutto per la scomparsa del fondatore Bernardo Caprotti, deceduto nella sera di venerdì 30 settembre ... (BergamoNews.it)