35enne svizzera trovata morta a Stabio, giallo sul movente

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Il ritrovamento del corpo della 35enne maestra Nadia Arcudi, avvenuto domenica nei boschi tra Gaggiolo e Rodero, è un vero e proprio giallo. La donna non aveva alcun documento di identità, era vestita con jeans e maglietta ma non indossava la giacca, ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Su altri giornali

La morte infatti risalirebbe a sabato sera e sembra improbabile che una persona possa essere andata nel bosco, con il maltempo di sabato senza una giacca. La vittima ha 35 anni: era vestita, ma senza documenti d'identità né giacca. (Rosa Rossa)

Intanto però oggi la polizia scientifica è tornata in azione. Gli inquirenti svizzeri hanno posto i sigilli alla casa dove la docente di Stabio, ritrovata morta a pochi chilometri dal ... (Ticino News)

I carabinieri non escludono alcuna ipotesi, da un'overdose a un suicidio, anche se sembra stia prendendo corpo la pista dell'omicidio. La vittima ha all'incirca 30 anni: era vestita, ma senza documenti d'identità né giacca. (Stadio24.com)

cadavere · giallo di rodero · omicidio · rodero · stabio. (Varese News)

Il corpo, ad una prima analisi esterna, non presentava segni di violenza, ad eccezione della falange di un dito in parte amputata. (ReggioNotizie)

Si chiama Nadia Arcudi la donna trovata cadavere nel tardo pomeriggio di ieri nei boschi di Rodero, al confine tra le province di Como e Varese a ridosso della frontiera elvetica. (Molisedoc.com)