Esonero Pioli, la società ha già deciso: il tecnico è stato già avvisato

Spazio Milan SPORT

Clamorosa indiscrezione lanciata da La Repubblica sul futuro del tecnico rossonero e del Milan. Ecco la decisione della società. Cinque anni. Un cinquennio che ha riportato il Milan perlomeno a competere sia in Italia che in Europa da vero protagonista. Prima di Pioli solo buio attorno alle speranze del futuro rossonero, poi prima lo spiraglio e poi il bagliore scudetto. Stefano Pioli ha fatto la storia del club rossonero e non era semplice. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, Pioli non a rischio esonero nell'immediato. Lopetegui nome sempre più caldo Nel consueto appuntamento su SportMediaset su Italia Uno il giornalista Claudio Raimondi fa il punto sulla panchina del Milan dopo la sconfitta, e la conseguente eliminazione dall’Europa League, di ieri sera contro la Roma. (Milan News)

La sfida contro i giallorossi era un’ultima spiaggia per il tecnico di Parma e la sua squadra è letteralmente naufragata e a farne le spese non può che essere il comandante. C’è tanta amarezza dopo il disastro di ieri contro la Roma. (CalcioMercato.it)

180 minuti contro la Roma che rappresentano un netto passo indietro e che non possono non fa riflettere tutto l’ambiente rossonero. Nel video Peppe Di Stefano analizza l’uscita del Milan dall’Europa League e le possibili conseguenze. (Sky Sport)

Napoli, parte l'assalto a David Pazzi per la Champions (Sport Mediaset)

Rimedio: "Poche chance di conferma per Pioli dopo questa eliminazione. Leao? Prestazione insufficiente" (Milan News)

Esonero Pioli, Adani punge: «Scaroni aveva detto che era confermato, adesso…». Le parole dell’ex calciatore ed opinionista PAROLE – «Questa partita ha dato un segnale forte. Prima dell’andata il Milan aveva fatto 7 partite di fila, poi ha perso due partite e fatto male a Sassuolo. (Milan News 24)