Mignolet: 'La Fiorentina può vincere l'UECL, l'arbitro ci ha rovinato la partita'

it.football-italia.net SPORT

Il portiere del Club Brugge Simon Mignolet riflette sulla sconfitta nella semifinale di Conference League Fiorentina, colpendo l'arbitro Halil Umut Meler. I viola hanno ottenuto una vittoria complessiva incredibilmente tesa per 4-3 contro la squadra belga nella semifinale europea, portando la squadra di Vincenzo Italiano in finale contro la vincente dell'Aston Villa o dell'Olympiacos. Italiano e Fiorentina hanno subito una dolorosa sconfitta contro il West Ham nella finale della Conference League la scorsa stagione, dando loro un'ulteriore sferzata di motivazione per portare a termine alcuni affari in sospeso nella prossima finale. (it.football-italia.net)

La notizia riportata su altre testate

Con il rigore decisivo dell'attaccante argentino Lucas Beltran, la squadra di Vincenzo Italiano è riuscita a portare a casa un pareggio 1-1 contro i belgi del Bruges, che grazie al 3-2 del Franchi all'andata vale l'accesso alla finale di Atene del 29 maggio. (QuiFinanza)

Erano in più di 300 ad aspettare la squadra di rientro da Bruges per omaggiarla per la seconda finale europea consecutiva. (Firenze Viola)

Fiorentina, paradosso Italiano: il più acclamato dopo Bruges, ma va via (anche) per la piazza (TUTTO mercato WEB)

COR. FIO., Bagno di folla ieri. Il più acclamato? Italiano

TuttoNapoli.net La Fiorentina è a un passo da uno storico successo. E allo stesso tempo, Vincenzo Italiano è a un passo dal nuovo contratto (Tutto Napoli)

La Fiorentina di mister Vincenzo Italiano è approdata per la seconda volta consecutiva la finale di Conference League dopo aver superato il Club Brugge in semifinale. Ora la partita decisiva ad Atene il prossimo 29 maggio, in cui troverà una tra Aston Villa e Olympiakos. (AreaNapoli.it)

Un passo indietro che, inevitabilmente, ha visto diminuire anche il suo apporto in fase realizzativa. (fiorentinanews.com)