Sprint offre 50 mld di dollari per T-Mobile

Milano Finanza ECONOMIA

Il settore telefonico statunitense si prepara ad assistere a una maxi fusione. Sprint e T-Mobile sarebbero vicine a un accordo da 50 miliardi di dollari. Secondo la stampa americana, infatti, l'operatore di telefonia mobile statunitense Sprint, controllato dalla ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Deutsche Telekom scendera' a 15-20% (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New Yok, 05 giu - Sprint avrebbe raggiunto un accordo di massima per l'acquisizione della rivale T-Mobile con un'operazione che valuta la rivale 32 miliardi di dollari. (Borsa Italiana)

- Accordo di fusione in vista tra Sprint, numero tre Usa della telefonia mobile e T-Mobile, numero quattro del settore negli Stati Uniti. Lo rivela il New York Times secondo il quale Sprint starebbe negoziando un'acquisizione da 32 miliardi di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Stando a fonti finanziarie Sprint avrebbe trovato un accordo per l'acquisizione di T-Mobile per 32 miliardi di dollari - La fusione, che unirebbe il terzo e il quarto operatore di telefonia statunitensi, dovrà passare attraverso il vaglio delle autorità antitrust. (FIRSTonline)

Secondo la stampa americana, infatti, l'operatore di telefonia mobile statunitense ... (Teleborsa) - Il settore telefonico statunitense si prepara ad assistere a una maxi fusione. (Teleborsa)

Forse già quest'estate potrebbero siglare un'unione da 32 miliardi di dollari, che sale a 50 miliardi se si ... (America24)

Più nel dettaglio, Sprint ... (SoldiOnline.it)