Mediaset, l'ordine di Pier Silvio Berlusconi stravolge la stagione

Mediaset, l'ordine di Pier Silvio Berlusconi stravolge la stagione
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

TvBlog scrive: "Rinvio anche per il nuovo varietà di Canale 5 con protagonisti i bambini Talentissimo me, diretto e condotto da Piero Chiambretti, al momento appoggiato a gennaio

Secondo Tv Blog, sempre ben informato sui fatti della televisione, sarebbe in atto una vera e propria sforbiciata.

Non è l'unica novità: si parla anche del taglio di una puntata del varietà della domenica sera di Canale 5, Scherzi a parte (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Sempre TvBlog rende noto che lo show di Enrico Papi subirà un cambiamento, andando in onda con una puntata in meno rispetto a quelle previste inizialmente. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset era inoltre stato detto che dalle due puntate della scorsa edizione si sarebbe passati alle 4 della nuova stagione. (Gossip e TV)

Poco più di un mese fa, Mediaset presentava i suoi palinsesti autunno-inverno per l’anno 2022 – 2023. Sorte diversa per Michelle Impossible, la seconda stagione del programma di Michelle Hunziker sulla sua vita e carriera professionale. (TvDaily)

Mediaset, sul tavolo la questione risparmi per la prossima stagione televisiva

Mancano ormai poche settimane all’inizio della stagione invernale, ed arrivano alcune conferme riguardo la volontà di Mediaset di tagliare i costi: ecco quali sono i conduttori ed i programmi che verrebbero ridimensionati. (Inews24)

Naturalmente tutto questo coinvolgerà anche il mondo della televisione e proprio da queste colonne vi abbiamo dato conto di ciò che Mediaset, la principale emittente commerciale d’Italia, sta predisponendo per affrontare la crisi economica d’autunno. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr