Mediaset, l'ordine di Pier Silvio Berlusconi stravolge la stagione

TvBlog scrive: "Rinvio anche per il nuovo varietà di Canale 5 con protagonisti i bambini Talentissimo me, diretto e condotto da Piero Chiambretti, al momento appoggiato a gennaio

Secondo Tv Blog, sempre ben informato sui fatti della televisione, sarebbe in atto una vera e propria sforbiciata.

Non è l'unica novità: si parla anche del taglio di una puntata del varietà della domenica sera di Canale 5, Scherzi a parte (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Mancano ormai poche settimane all’inizio della stagione invernale, ed arrivano alcune conferme riguardo la volontà di Mediaset di tagliare i costi: ecco quali sono i conduttori ed i programmi che verrebbero ridimensionati. (Inews24)

Sempre TvBlog rende noto che lo show di Enrico Papi subirà un cambiamento, andando in onda con una puntata in meno rispetto a quelle previste inizialmente. Mediaset aveva annunciato il ritorno in video dello storico Mai dire gol, con quattro prime time su Canale Cinque (Gossip e TV)

Sarà un autunno difficile e ancora di più un inverno complicato per tutti noi quelli che vivremo da settembre in poi, con tutta una serie di problematiche cui avremo a che fare per colpa di una delle crisi economiche più pesanti che il nostro paese sarà costretto ad affrontare. (Tvblog)

Poco più di un mese fa, Mediaset presentava i suoi palinsesti autunno-inverno per l’anno 2022 – 2023. Le puntate stabilite per questa stagione erano sei ma in vista di un’ottimizzazione del palinsesto, si scenderà a cinque (TvDaily)