Mediaset, l'ordine di Pier Silvio Berlusconi stravolge la stagione

TvBlog scrive: "Rinvio anche per il nuovo varietà di Canale 5 con protagonisti i bambini Talentissimo me, diretto e condotto da Piero Chiambretti, al momento appoggiato a gennaio
Secondo Tv Blog, sempre ben informato sui fatti della televisione, sarebbe in atto una vera e propria sforbiciata.
Non è l'unica novità: si parla anche del taglio di una puntata del varietà della domenica sera di Canale 5, Scherzi a parte (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre testate
Sempre TvBlog rende noto che lo show di Enrico Papi subirà un cambiamento, andando in onda con una puntata in meno rispetto a quelle previste inizialmente. Alla presentazione dei palinsesti Mediaset era inoltre stato detto che dalle due puntate della scorsa edizione si sarebbe passati alle 4 della nuova stagione. (Gossip e TV)
Poco più di un mese fa, Mediaset presentava i suoi palinsesti autunno-inverno per l’anno 2022 – 2023. Sorte diversa per Michelle Impossible, la seconda stagione del programma di Michelle Hunziker sulla sua vita e carriera professionale. (TvDaily)

Mancano ormai poche settimane all’inizio della stagione invernale, ed arrivano alcune conferme riguardo la volontà di Mediaset di tagliare i costi: ecco quali sono i conduttori ed i programmi che verrebbero ridimensionati. (Inews24)
Naturalmente tutto questo coinvolgerà anche il mondo della televisione e proprio da queste colonne vi abbiamo dato conto di ciò che Mediaset, la principale emittente commerciale d’Italia, sta predisponendo per affrontare la crisi economica d’autunno. (Tvblog)