Lazio-Juventus, TOP e FLOP al 45': Alex Sandro, Rabiot e quel velo di Locatelli. Serve altro?

ilBianconero SPORT

Poteva andare peggio. Poteva piovere. Cioè: pioggia di gol. Alla fine, dopo lo spavento iniziale, laJuve ha "conservato" lo svantaggio minimo: è 1-0 per i biancocelesti allo Stadio Olimpico, dove l'aria dell'impresa si sente ancora forte. Vibra tra le mura biancocelesti, si fa presagio di una notte importante.Al momento, ecco, è solo una sensazione. Che la Juve dovrà trasformare ben presto in illusione. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un paio di suoi interventi tengono la Juventus in partita fino alla fine rendendo decisivo il gol... (Tutto Juve)

La Lazio vince la gara di ritorno, ma il gol di Milik che si aggiunge ai due dell'andata di Chiesa e Vlahovic rende vana la rimonta biancoceleste che la squadra di Tudor era riuscita a mettere in piedi fino all'83'. (ForzaRoma.info)

Triplice fischio all'Olimpico: la Juventus esce trionfante dal doppio confronto di Coppa Italia con la Lazio e conquista la finale del torneo. (CalcioNapoli1926.it)

A riportare in vita la Juventus è proprio il polacco subentrato all'ex Fiorentina: a due minuti dall'ingresso in campo spedisce in porta un pallone girato da Weah, inchiodando Mandas e anche la Lazio. Nel finale Allegri mischia le carte e viene premiato dalla mossa Milik per Vlahovic. (Fcinternews.it)

Lazio Juventus, l’ex Girona sblocca la partita dell’Olimpico e porta in vantaggio la squadra di Tudor e la qualificazione si riapre Al 12′ Luis Alberto pesca l’ex Girona che non da scampo al portiere avversario, dopo aver sovrastato il diretto avversario, Alex Sandro, nello stacco aereo. (Lazio News 24)

La Juventus ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia. La Juventus ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia. Nonostante la sconfitta, nonostante una gara dominata dalla Lazio, la squadra di Massimiliano Allegri ha superato il turno grazie al 2-0 conquistato a Torino nel match d'andata. (Tutto Napoli)