Il condom si fa aureola

road2sportNews SALUTE

Un preservativo come aureola: la campagna contro l'Aids nella metro di Torino fa discutere. Il preservativo, rappresentato nell'immagine, si trasforma in un'aureola. Molta pubblicistica insegna che l'approccio deve mirare ad altre cose. Le persone ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri giornali

In tutto il mondo vivono ... (Impronta Unika)

La fase tardiva dell'infezione da HIV è la malattia conclamata, ovvero l'AIDS (sindrome da immunodeficienza acquisita), fase in cui la ... (Pazienti.it)

La Lila, Lega ... (Impronta Unika)

Un “evento di prevenzione” è stato organizzato dal Comune in collaborazione con l'Università Sapienza – Polo Pontino e la UOC di Malattie ... (LatinaToday)

Un preservativo intorno al capo a mo' di aureola e lo slogan "mettitelo in testa", questo è il cartellone per la campagna contro l'Aids visibile nelle stazioni torinesi. (98zeroinfo)

Stando agli ultimi dato resi noti dall'ISS, l'Istituto Superiore di Sanità fondamentalmente emergono due dati i tema di Hiv: se da una parte è vero che calano i contagi è altrettanto vero che aumentano i casi di diagnosi tardive che rendono meno ... (News24web)