Mondiali, boato dei tifosi durante Portogallo-Svizzera ma non per un gol

ilBianconero SPORT

N un gol ma in Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è partito dalla panchina ma è subentrato nel secondo tempo. Nel momento del cambio, tutto lo stadio si è esaltato. Una piccola consolazione per CR7, che ha ottenuto la vittoria ma non è soddisfatto di non aver gi (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

16.00 Canale tv: Rai 1 Orario: 16.00 (Goal Italia)

Protagonista in negativo nella pesante sconfitta per 6-1 della Svizzera contro il Portogallo, il portiere rossocrociato Yann Sommer si è così espresso al termine della partita: "Siamo molto delusi, non è andata affatto bene. (TUTTO mercato WEB)

Francesco Acerbi Inter. La rivelazione di Acerbi. Queste le parole del difensore:. “Confesso che avevo pensato di non venire più lo avevo detto anche ad Inzaghi. Non mi è piaciuto avere il dito puntato con l’idea che avessi aiutato il Milan a vincere lo Scudetto. (Spazio Inter)

Novità tra le formazioni ufficiali: Cristiano Ronaldo è fuori dall'undici titolare del Portogallo. Il Ct Santos ha escluso l'ex Manchester United (pronto a firmare con l'Al-Nassr) dalla formazione che dal 1' affronterà questa sera gli elvetici. (ilgazzettino.it)

Dalot 7: salva sulla linea un gol fatto di Freuler, poi fornisce l'assist per il secondo gol di Ramos. Pepe 7,5: il vecchio (Calciomercato.com)

Nello show dei lusitani c'è un solo, clamoroso assente: Cristiano Ronaldo. Un Portogallo formato Brasile travolge 6-1 la Svizzera e vola ai quarti di finale dei Mondiali di Qatar, dove affronterà il Marocco che poche ore prima ha sorprendentemente (ma meritatamente) superato ai rigori 3-0 la Spagna. (Liberoquotidiano.it)