Facebook, sulle bacheche riappaiono vecchie foto "senza permesso"

Non si tratta del nuovo video di Facebook "Year in review" ma di un errore da commesso da Mark Zuckerberg e del suo team, accidentalmente sul news feed sono state postate vecchie foto e video caricati in passato dagli utenti, una notizia molto ... (road2sportNews)

Su altri giornali

E' morto all'età di 69 anni l'attore canadese Alan Thicke, conosciuto soprattutto per il ruolo del padre nella serie televisiva "Genitori in blue jeans"...... (La Repubblica)

Parlare di sicurezza, privacy e protezione significa in molti casi cercare un confronto alla pari con i ragazzi, invitandoli ad esprimere oprinioni e giudizi personali. Spesso i figli ne sanno quanto o addirittura più dei genitori. (Panorama)

Il problema, condito di lamentele, è stato ... (Leggo.it)

Boldrini contro l'odio e le fake news: ''Appello ai cittadini per smascherare le bufale web''

''Sono in contatto con quattro esperti, lavoriamo per i social network contro la..... (La Repubblica)

Facebook e l'errore delle vecchie foto ripostate – Se già vi indisponeva l'idea di Year in review, il video personalizzato di Facebook con i migliori – davvero? – momenti del 2016, c'è un'altra brutta notizia: a causa di un errore, sul News feed del ... (Centro Meteo Italiano)

"L'obiettivo - si legge sul blog del social network - è favorire il dialogo tra i genitori e i loro figli per quanto riguarda la sicurezza online". (PostGenovaOnline)