Gli alimenti nemici della dieta durante il periodo estivo: quali sono?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lecceprima.it SALUTE

Piuttosto per la colazione si può pensare di consumare un muesli fatto in casa con avena, frutta secca e riso soffiato (alimenti con un minor indice glicemico).

Per gli spuntini salutari è perciò molto meglio scegliere quella secca

Attenzione ai “falsi amici”, cioè gli alimenti che sembrano light ma che aiutano poco a mantenere la propria linea in forma.

Frutta candita e disidratata. A differenza della frutta secca (che è un alimento salutare ed energetico), quella disidratata e quella candita sono controproducenti per la propria linea. (Lecceprima.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cosa mangiare in spiaggia? A dispensare preziosi consigli su cosa è meglio mangiare in spiaggia è il dottor Gaetano Iervolino quale dichiara:. “Sembra impossibile! (RagusaNews)

Leggi anche-> Fedez: Drag Queen nel video di Mille denuncia i registi “giorni da incubo” – Foto. Cristiano Ronaldo: dieta rigida e allenamento quotidiano, ecco cosa mangia. Dopo il video diventato virale di Cristiano Ronaldo che rifiuta drasticamente la Coca Cola. (Formatonews)

APPROFONDIMENTI LO STUDIO I bimbi e la dieta vegana: cuore sano, ossa a rischio GALLERY Dieta, le mandorle non fanno ingrassare. . Il consumo di fichi fa bene perché Ricchi di fibre e poco calorici possono essere un alleato per la linea. (Il Messaggero)

Tavolo Ergonomico per Ipovisione. Il Tavolo Ergonomico per ipovisione rappresenta un abile supporto per agevolare alcune attività dell’ipovedente. Questa lampada è ideale quando hai bisogno della luce e non hai la possibilità di usufruire di energia elettrica. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Infatti, nel caso di insolazione sono questi i cibi freschi e gustosi da mangiare. Non si deve dimenticare anche la frutta secca, in particolare quella senza il guscio ottima fonte anch’essa di magnesio, ferro e potassio. (Proiezioni di Borsa)

E in questa "zona cesarini" così deprimente ci diciamo che dobbiamo perdere peso a tutti i costi. E in aiuto dal web arrivano molte ricette miracolose per dimagrire velocemente (La Repubblica)