CORTI: Valentina Persia e il seno ferormonico - Le Iene Video

CORTI: Valentina Persia e il seno ferormonico - Le Iene Video
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

"M'avete fatto penà tre mesi …". La comica Valentina Persia non ha preso benissimo lo scherzo di Stefano Corti! A 50 anni ha deciso di rifarsi il seno: le facciamo credere che le protesi impiantate vanno rimosse perché emettono ferormoni che attirano gli uomini. Perfino il suo migliore amico d'infanzia! Dobbiamo fermare lo scherzo, intervenendo sul palco durante un suo spettacolo

(Mediaset Play)

Ne parlano anche altri giornali

Valentina Persia e la depressione post-partum “Temevo di non farcela”. Nel 2015 Valentina Persia è diventata madre di due gemelli, Lorenzo e Carlotta. Valentina Persia, vittima oggi di uno scherzo de Le Iene, ha sofferto molto per la scomparsa prematura del compagno Salvo. (Il Sussidiario.net)

Motivo per cui la produzione ha deciso di svelarle di essere stata vittima di uno scherzo. Stefano Corti a Valentina Persia: “Sei vittima di uno scherzo de Le Iene”. Una sera Stefano Corti de Le Iene, la cui compagna è stata costretta ad abortire, ha fatto irruzione nello spettacolo di Valentina Persia (Lanostratv)

Quello che lei stessa non ha mai nascosto è il fatto di essere ricorsa a dei ritocchini estetici nel corso degli anni: scopriamo quali. Valentina Persia si è rifatta: ecco il confronto. Valentina Persia questa sera torna in onda con una nuova puntata dello show comico Honolulu su Italia Uno, lei è infatti una delle comiche che si esibiranno sul palco. (YouMovies)

Le Iene, Valentina Persia picchia: "Caz***o metti le mani addosso". Seno rifatto, finisce in disgrazia

Leggi anche: Isola dei famosi: Valentina Persia contro Isolde. Valentina Persia ha svelato alcuni atteggiamenti poco carini nei suoi confronti da parte di alcuni naufraghi. Valentina Persia snobbata? (Più Sani Più Belli)

Quando l’uomo le confessa di aver perso la testa per lei, gli svela che è tutta colpa del suo seno che emette uno strano profumo. Valentina Persia all’inizio, davanti al suo pubblico, rimane basita, vorrebbe picchiare l’inviato dello show, ma è talmente felice perché non dovrà operarsi nuovamente, che alla fine esulta (Gossip News)

Francesco Fredella 13 ottobre 2021 a. a. a. “Ti gonfio…Caz**o metti le mani addosso… Vedi di andartene prima che ti gonfio… Cosa tocchi?”: Valentina Persia sbotta. Nego do Borel scomparso: "Ritrovato, in condizioni disperate". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr