Mercato casa, lievi segnali ripresa

Cagliaripad ECONOMIA

Nel secondo semestre 2015 il mercato immobiliare cagliaritano continua ad essere poco dinamico, sebbene si intraveda qualche timido segnale di attenuazione della fase recessiva che induce a considerare come superato il punto minimo raggiunto negli ... (Cagliaripad)

Su altri giornali

Le erogazioni dei mutui continueranno a crescere, con tassi si aumento particolarmente sostenuti nel triennio 2016-2018, purché non si assista a un peggioramento dei crediti deteriorati. (Settore Finanza)

è quanto emerge dall'analisi ... (Quotidiano di Sicilia)

L'economia italiana ha dato i primi segnali di ripresa così come il mercato immobiliare e di conseguenza i mutui erogati: dal prossimo anno che cosa ci si dovrà aspettare? Dopo sette anni di crisi per il mercato immobiliare sembra sia arrivato all ... (PixyPost)

(AdnKronos) - (Adnkronos) - Il settore commerciale è ancora caratterizzato da una domanda debole e da un'offerta in crescita, sia per quanto riguarda la compravendita sia per la locazione. (Focus)

È bastato che le famiglie sentissero aria di ripresa perché, mese dopo mese, tornassero a investire con sempre maggiore convinzione sul mattone. (La Stampa)

Dopo sette anni di ... Primi segnali di miglioramento per l'economia in Italia e per il mercato immobiliare, aumentano le compravendite così come i mutui erogati: cosa aspettarsi per i prossimi anni? Ecco i rischi da scongiurare secondo Nomisma. (ForexInfo.it)