Vietato criticare Chiara Ferragni: bannata dai social la ragazzina che aveva contestato il nudo

Giulietta, la ragazzina di 11 anni che aveva "osato" criticare Chiara Ferragni per il nudo allo specchio su Instagram è stata bannata dai Social. Lo ha rivelato la stessa adolescente in un'intervista al Corriere della Sera. «Ieri - scrive Elvira Serra sul Corriere - dopo varie sospensioni, con la (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

C’è una donna di 36 anni che si mostra seminuda allo specchio. E’ Chiara Ferragni, un patrimonio di poco inferiore a 40 milioni di euro. Un successo inimmaginabile per una ragazzina come tante, liceo classico, università lasciata a metà. (Grantennis Toscana)

Il Codacons vuole vederci chiaro. Poco educativi per gli adolescenti, a detta della giovanissima Giulia Dedola. (Secolo d'Italia)

Chiara Ferragni ancora oggetto di discussione. Una foto finita nel mirino anche di Caterina Collovati, Naike Rivelli e tante altre, e dove una ragazza di 11 anni ha ricordato all'imprenditrice digitale di essere mamma. (Liberoquotidiano.it)

Di Francesca Capoccia (Facta)

241/1990 nei confronti di Meta, per il caso del profilo Instagram bloccato alla 11enne che ha criticato Chiara Ferragni per la sua foto seminuda, al fine di accertare quali e quanti controlli sono stati fatti in generale dalla società sull'età dei minori presenti sulla piattaforma prima di chiudere solo quello della giovane". (Adnkronos)

E il vecchio sobbalza perché, più delle forme della Ferragni, lo sconvolge che a undici anni una ragazzina abbia già un profilo Instagram. Riassunto: sul suo profilo Instagram una ragazzina di undici anni, Giulia D. (Corriere della Sera)