Bakayoko risponde ai cori razzisti: "Fiero del colore della mia pelle"

Bakayoko risponde ai cori razzisti: Fiero del colore della mia pelle
Spazio Milan SPORT

Parlare di razzismo nel 2021 fa strano, ma purtroppo gli episodi di questo tipo sono sempre più frequenti.

Ho tutta la fiducia nel club che andrà a fondo a questa vicenda”.

Tiemouè Bakayoko attraverso un post IG

Per tutti i laziali che hanno insultato me e Franck: siamo forti e orgogliosi del colore della nostra pelle.

Nella gara di ieri contro la Lazio Tiemouè Bakayoko e Franck Kessiè sono stati vittime di cori razzisti, provenienti dal settore ospiti, ma non solo. (Spazio Milan)

Su altre testate

Corrette le ammonizioni, rischia qualcosa in più Bakayoko al 63’: il giallo per il pestone ad Acerbi si spiega con il piede basso, il ginocchio piegato e il pallone spostato all’ultimo momento Bakayoko più da giallo che da rosso". (TUTTO mercato WEB)

Era successo già nella sua prima esperienza al Milan. Daniele Triolo. Durante Milan-Lazio, ieri a 'San Siro', Tiémoué Bakayoko ha ricevuto dei cori razzisti da parte della tifoseria ospite. Ovvero all'epoca della prima esperienza rossonera di Bakayoko. (Pianeta Milan)

In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC (Solo la Lazio)

Cori discriminatori per Bakayoko, il comunicato del Milan

Infortunio Bakayoko: il francese costretto ad uscire durante Milan Lazio. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore: se il problema fosse più grave del previsto potrebbe essere costretto a saltare il prossimo match contro la Juventus (Juventus News 24)

«In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC» Il Milan starebbe valutando un esposto. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr