Bakayoko risponde ai cori razzisti: "Fiero del colore della mia pelle"

Spazio Milan SPORT

Parlare di razzismo nel 2021 fa strano, ma purtroppo gli episodi di questo tipo sono sempre più frequenti.

Ho tutta la fiducia nel club che andrà a fondo a questa vicenda”.

Tiemouè Bakayoko attraverso un post IG

Per tutti i laziali che hanno insultato me e Franck: siamo forti e orgogliosi del colore della nostra pelle.

Nella gara di ieri contro la Lazio Tiemouè Bakayoko e Franck Kessiè sono stati vittime di cori razzisti, provenienti dal settore ospiti, ma non solo. (Spazio Milan)

Su altre testate

Una nota ufficiale sul sito internet del Milan, per i cori razzisti a Bakayoko. (Solo la Lazio)

Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore: se il problema fosse più grave del previsto potrebbe essere costretto a saltare il prossimo match contro la Juventus Infortunio Bakayoko: il francese costretto ad uscire durante Milan Lazio. (Juventus News 24)

Bakayoko più da giallo che da rosso". vedi letture. La Gazzetta dello Sport propone la moviola di Milan-Lazio. Nel finale espulso Sarri, che va a cercare Saelemaekers e gli rifila uno spintone. (TUTTO mercato WEB)

Durante Milan-Lazio il pubblico ospite ha rivolto dei cori razzisti a Tiémoué Bakayoko. Ovvero all'epoca della prima esperienza rossonera di Bakayoko. (Pianeta Milan)

«In merito ai cori discriminatori all’indirizzo del nostro calciatore Bakayoko provenienti dal settore ospiti e avvertiti da alcuni giornalisti e spettatori, AC Milan dopo le opportune verifiche sta valutando di presentare un esposto alla FIGC» Il Milan starebbe valutando un esposto. (Lazio News 24)