Juniores: derby con 10 espulsi, maxi rissa e un ferito

Tuttosport SPORT

UN fallo di reazione scatena l'inferno tra giocatori e tecnici in campo e l'arbitro si è visto costretto ad espellere dieci calciatori, cinque per parte. Nel contempo sugli spalti i genitori degli atleti non si sono risparmiati nello scambiarsi invettive e "cortesie", ... (Tuttosport)

Su altri giornali

Un fallo di reazione alla base di tutto. Sospesa una partita juniores tra Sibilla e Puteolana a Baia. (Corriere dello Sport.it)

Botte da orbi e 11 espulsioni hanno chiuso il match al 70′ tra Sibilla Soccer e Puteolana 1919, derby flegreo giocato a Bacoli (Napoli). Una sfida del campionato juniores regionale si è conclusa con una maxi-rissa tra le due compagini in campo. (Mai Dire Calcio)

Juniores, derby violento: 10 espulsi e un ferito nel Napoletano. A Bacoli, durante una partita del campionato regionale juniores, l'arbitro si è visto costretto a buttar fuori metà dei giocatori e interrompere la gara. (Calcio Fanpage)

Tensione anche sugli spalti tra i papà dei giocatori. (NapoliSoccer.net)

Un fallo di reazione durante la sfida baby nel Napoletano tra Sibilla e Puteolana scatena il caos in campo e sugli spalti. Un ferito, dieci espulsi e tante, tante botte. (La Gazzetta dello Sport)

Maxi rissa domenica sul terreno di gioco dello stadio Chiovato di Bacoli tra le formazioni juniores della Puteolana 1902 e della Sibilla Soccer. (Il Mattino)